Cena Sociale 2009
domenica, marzo 8, 2009, 09:26 PM - Eventi
Foto

Grande festa Sabato Sera 7 Marzo alla cena del Pedale Bellanese. I soci e simpatizzanti dell’associazione si sono trovati per la tradizionale abbuffata annuale. In tutto oltre una trentina, con la preziosa partecipazione di

un bel gruppo di moglie compagne e fidanzate, alle quali tutto il Pedale Bellanese ha fatto i propri auguri per la festa della donna, offendo loro un ricordo ed una mazzetto di mimosa tradizionale fiore della ricorrenza.



Il presidente uscente, attuale segretario dell’unione, Perego Danilo, ha incoraggiato il nuovo neo presidente Marco Lambrugo invitando tutti i commensali ad un applauso per la nuova carica.

e ha aggiunto, “ quest’anno, ci sarà un bel gruppetto di atleti che parteciperanno alle gare agonistiche che porteranno i colori della maglia bianco-azzurro per le vie della valtellina e del comasco-lecchese.

Gli atleti sono Ortelli Pierluigi veterano della squadra, Fumasoni Mattia - Rubini Giovanni e Schiavetti Ivan .

Durante la cena sono stati consegnati i tradizionali ricordi, per le persone che si sono dedicate con la propria presenza in modo continuativo nel corso di questi 9 anni ,alle manifestazioni organizzate dalla Associazione.

Una targhetta in metallo è stata consegnata a mani del presidente alla ignara sig.ra Acquistapace Rosetta, per il proprio impegno offerto durante le manifestazioni per il trasporto di materiale, indumenti di ricambio dei corridori e quant’altro si rendeva necessario.

L’altra targa ricordo è stata consegnata al giornalista della Gazzetta di Lecco Orio Franco per l’apprezzata lavoro di cornista delle manifestazioni sportive e attività associative.

Riconoscimenti doverosi ai quali si aggiunge il ringraziamento di tutti i partecipanti alle nostre manifestazioni aggiungeva il Neo Presidente Marco Lambrugo, che informava nel contempo che il sito dell’associazione sarà presto munito di una casella di posta.

Foto

Non ultimo non poteva mancare la consegna ai rappresentanti del Soccorso Bellanese 118 di un contributo in denaro, per la preziosa opera e qualificata presenza con i propri mezzi di soccorso.

La cena si è conclusa con un arrivederci alle imminenti manifestazioni la prima la Pedalata Ecologica e della solidarietà per la quale notizie e dettagli saranno emananti prossimamente.







Commenti