Comunicato dal presidente uscente.
sabato, febbraio 14, 2009, 05:29 PM - Notizie
Signori SOCI e Simpatizzanti,

è con grande soddisfazione che Vi annuncio che nella riunione del Consiglio Direttivo della nostra Associazione ciclistica,tenutasi la sera del 9 Febbraio 2009 , i Consiglieri nominati dall’Assemblea dei Soci dello scorso 27Gennaio 2009 , hanno nominato alla carica di Presidente LAMBRUGO MARCO – Vice Presidente PROSERPIO DARIO – Segretario PEREGO DANILO – Tesoriere LAMBRUGO LUCA.

Sono particolarmente soddisfatto che l’amico Lambrugo Marco abbia assunto la carica della nostra associazione. Nomina da me auspicata e fortemente sostenuta .

Dopo 9 anni della mia Presidenza , ritenevo assolutamente necessario un ricambio all’interno del nostro Consiglio. Marco mi è sempre stato vicino alla carica di Vice presidente,responsabile del nostro sito internet, chi meglio di Lui poteva dare una necessaria alternanza.

Un ringraziamento a Proserpio Dario anch’esso da anni Consigliere e Lambrugo Luca già responsabile della Sezione Mountain Bike e agli altri Consiglieri nominati che risultano Nogara Donato – Ghezzi Sergio – Ortelli Pier Luigi - Scarinzi Edoardo –Perego Davide . Una bella rosa di nomi che permetteranno di continuare con onore e soddisfazione le nostre manifestazioni.

Per quanto alla mia carica di Segretario, darò tutto il mio appoggio e permettetemi la non poca esperienza, raccolta i questi bellissimi anni.

Il calendario delle manifestazioni da noi organizzate , nel corso degli anni si è via via modificato a seguito dell’esperienza e conoscenza di quanto Voi SOCI sostenitori ci chiedevate.

Le manifestazioni che negli ultimi tre anni promoviamo si rivolgono a tutte le fascie di utenza e tengo a sottolineare che siamo riusciti con le nostre scarse o nulle risorse finanziarie a rendere tutto gratuito e con la consegna ai partecipanti dei bellissimi premi e gadgets per i quali ringraziamo i nostri sostenitori.

La Pedalata Ecologica e della Solidarietà non ha bisogno di presentazioni, la Gimkana Boys per divertire i nostri ragazzi , mentre i raduni domenicali aperti a tutti e in particolare rivolti alla comune e normale utenza , si sono rivelati un successo a grande richiesta. Le centinaia di foto archiviate nel nostro sito internet parlano da sole!

Per chi ci chiedeva il ritorno alla partecipazione alle gare ciclistiche agonistiche , che abbiamo avuto l’onore di promuovere negli anni 2001 con la mitica Bellano-Premana e la Cronoscalata Bellano-Vendrogno riproposta poi negli anni 2002 e 2003, rispondiamo dicendo, che le ferree normative sulla circolazione stradale imposte alle gare agonistiche su strada unitamente alle onerose risorse finanziarie necessarie ci hanno indotto ad abbandonarle, rivolgendo tutti i nostri sforzi ai raduni domenicali che sopra accennavo ,che nulla hanno di agonistico ma di mero divertimento senza classifiche ne cronometraggio.

Non ultimo, lancio un accorato appello a sostenerci rinnovando la quota associativa che da sempre manteniamo in Euro 5,00 perchè riteniamo la somma accessibile a tutti, in particolare in questi periodo di congiuntura economica.

Per questo Vi potete rivolgere a qualsiasi consigliere.

Ebbene non ci rimane di procedere con il nuovo anno 2009 , seguiteci sul nostro sito.

Il Presidente uscente DANILO PEREGO

[ ] ( 1374 visite )   |  permalink


<< <Indietro | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | Altre notizie> >>