Nuovo consiglio direttivo per il 2009
sabato, febbraio 14, 2009, 06:26 PM - Notizie
Cari Soci e Simpatizzanti,

rivolgo un cordiale saluto al Presidente uscente Danilo Perego che in questo anni lo hanno visto tra i soci fondatori e promotori della nostra associazione ciclistica.

Sono sicuro di poter contare anche della presenza dei validi componenti del Consiglio Direttivo , che da anni si impegnano per dare e mantenere al nostro paese i colori per gli appassionati della bicicletta.

Per quest'anno 2009 riproporremo le manifestazioni che ormai fanno parte della nostra tradizione.

Le porte della nostra associazione sono aperte a tutti , ed è per questo motivo che esorto tutti i, Soci e simpatizzanti a partecipare non solo alle nostre riunioni e alle manifestazioni , ma anche a offrire la propria fattiva collaborazione , in particolare mi riferisco alla Pedalata Ecologica e della Solidarietà e alla Gimkana Boys , dove la presenza di tutti Voi , anche offerta occasionalmente è preziosa.

Tra un anno nel 2010 festeggeremo i 10 anni della nostra associazione, piccolo traguardo ma di tutti rispetto.

Seguiteci sul nostro sito internet , mentre per chi non lo dispone, può seguire gli annunci sulla nostra bacheca di Via Roma presso la palazzina ex Cotonificio Cantoni.

Il Presidente MARCO LAMBRUGO.

[ ] ( 1168 visite )   |  permalink

Comunicato dal presidente uscente.
sabato, febbraio 14, 2009, 05:29 PM - Notizie
Signori SOCI e Simpatizzanti,

è con grande soddisfazione che Vi annuncio che nella riunione del Consiglio Direttivo della nostra Associazione ciclistica,tenutasi la sera del 9 Febbraio 2009 , i Consiglieri nominati dall’Assemblea dei Soci dello scorso 27Gennaio 2009 , hanno nominato alla carica di Presidente LAMBRUGO MARCO – Vice Presidente PROSERPIO DARIO – Segretario PEREGO DANILO – Tesoriere LAMBRUGO LUCA.

Sono particolarmente soddisfatto che l’amico Lambrugo Marco abbia assunto la carica della nostra associazione. Nomina da me auspicata e fortemente sostenuta .

Dopo 9 anni della mia Presidenza , ritenevo assolutamente necessario un ricambio all’interno del nostro Consiglio. Marco mi è sempre stato vicino alla carica di Vice presidente,responsabile del nostro sito internet, chi meglio di Lui poteva dare una necessaria alternanza.

Un ringraziamento a Proserpio Dario anch’esso da anni Consigliere e Lambrugo Luca già responsabile della Sezione Mountain Bike e agli altri Consiglieri nominati che risultano Nogara Donato – Ghezzi Sergio – Ortelli Pier Luigi - Scarinzi Edoardo –Perego Davide . Una bella rosa di nomi che permetteranno di continuare con onore e soddisfazione le nostre manifestazioni.

Per quanto alla mia carica di Segretario, darò tutto il mio appoggio e permettetemi la non poca esperienza, raccolta i questi bellissimi anni.

Il calendario delle manifestazioni da noi organizzate , nel corso degli anni si è via via modificato a seguito dell’esperienza e conoscenza di quanto Voi SOCI sostenitori ci chiedevate.

Le manifestazioni che negli ultimi tre anni promoviamo si rivolgono a tutte le fascie di utenza e tengo a sottolineare che siamo riusciti con le nostre scarse o nulle risorse finanziarie a rendere tutto gratuito e con la consegna ai partecipanti dei bellissimi premi e gadgets per i quali ringraziamo i nostri sostenitori.

La Pedalata Ecologica e della Solidarietà non ha bisogno di presentazioni, la Gimkana Boys per divertire i nostri ragazzi , mentre i raduni domenicali aperti a tutti e in particolare rivolti alla comune e normale utenza , si sono rivelati un successo a grande richiesta. Le centinaia di foto archiviate nel nostro sito internet parlano da sole!

Per chi ci chiedeva il ritorno alla partecipazione alle gare ciclistiche agonistiche , che abbiamo avuto l’onore di promuovere negli anni 2001 con la mitica Bellano-Premana e la Cronoscalata Bellano-Vendrogno riproposta poi negli anni 2002 e 2003, rispondiamo dicendo, che le ferree normative sulla circolazione stradale imposte alle gare agonistiche su strada unitamente alle onerose risorse finanziarie necessarie ci hanno indotto ad abbandonarle, rivolgendo tutti i nostri sforzi ai raduni domenicali che sopra accennavo ,che nulla hanno di agonistico ma di mero divertimento senza classifiche ne cronometraggio.

Non ultimo, lancio un accorato appello a sostenerci rinnovando la quota associativa che da sempre manteniamo in Euro 5,00 perchè riteniamo la somma accessibile a tutti, in particolare in questi periodo di congiuntura economica.

Per questo Vi potete rivolgere a qualsiasi consigliere.

Ebbene non ci rimane di procedere con il nuovo anno 2009 , seguiteci sul nostro sito.

Il Presidente uscente DANILO PEREGO

[ ] ( 1164 visite )   |  permalink

ASSEMBLEA ELETTIVA ORDINARIA DEI SOCI. 27 Gennaio 2009
giovedì, gennaio 15, 2009, 05:30 PM - Eventi

A V V I S O

MARTEDI’ 27 GENNAIO 2009

presso la palazzina di Via Roma ex Cotonificio Cantoni,
si terrà
l’ASSEMBLEA ELETTIVA ORDINARIA DEI SOCI

per la nomina delle cariche sociali della nostra associazione
sportiva dilettantistica.

Alle ore 20,15 in prima convocazione alle ore 21,15 in seconda convocazione con il seguente

ORDINE DEL GIORNO
- nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea ordin.
- rinnovo cariche sociali per l’esercizio 2009 ;
- presentazione e relativa discussione del Rendiconto
consuntivo 2008;
-conclusioni e votazione del rendiconto dell’esercizio 2008;
-presentazione indicativa delle manifestazioni per l’anno 2009:
- varie ed eventuali

L’ASSEMBLEA E’ APERTA A TUTTI
I SOCI ANNO DIRITTO DI VOTO







[ ] ( 1062 visite )   |  permalink

Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo
mercoledì, novembre 5, 2008, 04:56 PM - Eventi
Ricordiamo che dal 6 Novembre a Domenica 9 Novembre 2008 a Milano si tiene l’ esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo

Per saperne di più cerca http://www.eicma.it



FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 Rho (MI)

[ ] ( 1298 visite )   |  permalink

Bellano rifugio Pialleral- stagione 2008. Parola al presidente.
giovedì, ottobre 23, 2008, 12:11 AM - Notizie
Bellissima la passeggiata al Rifugio Pialeral, riuscita grazie alla splendida giornata, di domenica scorsa 19 Ottobre, che
nonostante l’avanzato ottobre è stata calda.
Scalata al rifugio molto impegnativa, su strada sterrata partecipata da 15 ciclisti che si sono scaglionati lungo il percorso.
All’arrivo gli organizzatori hanno offerto uno spuntino con bevande. Sono stati consegnati premi a sorteggi offerti dal Negozio Cicli Mino
di Morbegno e dal Credito Valtellinese.
Sabato prossimo sulla Gazzetta di Lecco e della Provincia, ci sarà l’articolo con foto della manifestazione.
Le altre diverse foto della giornata, le potete vedere nel ns. sito www.pedalebellanese.org
Con questa manifestazione si chiude la stagione ufficiale 2008, che possiamo affermare essere come sempre stata rivolta a tutte le fasce di utenze.
Ricordiamo :
-la IX° Ediz. Della Pedalata Ecologica e della Solidarietà per la raccolta di fondi a favore del Centro Coop.Le Grigne Onlus che ha visto la presenza di 400 persone composte a famiglie intere ;
-la Gimkana Boys, tenuta in piazza della Chiesa lo scorso 29 Luglio che ha fatto divertire oltre 60 bambini;
mentre per gli adulti:
-la tradizionale partecipazione alla Bellano Rif.Bellano del 7 Settembre organizzata dal G.E.B.
-la Bellano Rif.Cainallo del 5 ottobre
-la Bellano Rif. Pialeral del 19 Ottobre , per gli appassionati della mountain Bike.
Le foto di tutte le manifestazioni a partire dall’anno 2000 le potete veder sempre dal ns. sito!! ………e nel 2009 festeggeremo il X° anno.



[ ] ( 1240 visite )   |  permalink

Rifugio Pialeral: resoconto
domenica, ottobre 19, 2008, 10:29 PM - Notizie
Foto


“ Bellissima passeggiata al Rifugio Pialeral, riuscita grazie alla splendida giornata, che nonostante l’avanzato ottobre è stata calda. Scalata al rifugio molto impegnativa, su strada sterrata partecipata da 15 ciclisti che si sono scaglionati lungo il percorso.



Al Rifugio gli organizzatori hanno offerto uno spuntino con bevande. Sono stati consegnati premi a sorteggi offerti dal Negozio Cicli Mino
di Morbegno e dal Credito Valtellinese.


Con questa manifestazione si chiude la stagione ufficiale 2008

[ ] ( 1277 visite )   |  permalink

Bellano - ALPE Rif. PIALERAL 19 ottobre 2008
venerdì, ottobre 10, 2008, 09:10 PM - Eventi
A TUTTI I SOCI E SIMPATIZZANTI muniti di posta elettronica

Domenica 19 OTTOBRE si terrà il ritrovo domenicale non competitivo, aperto a tutti, con percorso BELLANO – ALPE Rif. PIALERAL
questi i dettagli (vedasi anche gli allegati volantini) :

-Ritrovo in Bellano Loc.Puncia ore 8,30
-Partenza ore 09,00
-percorso da compiersi solo con mountain bike :
- Bellano – Taceno – Bindo di Cortenova , si oltrepassa il fiume Pioverna , costeggiando i nuovi capannoni , allo stop
si prende la strada diritta e di fronte che è in leggera salita (a destra si andrebbe a Parlasco) ,
arrivati alla rotonda lasciando sulla destra il cimitero di Cortenova
si prende la discesa che porta nei pressi del fiume , per imboccare la pista ciclabile fino a Introbio.
Alla fine della pista ciclabile ,mantenendo la desta si sale a Pasturo e si arriva alla rotonda dove c’è la stazione di Servizio della Kuwait Q8
Lì si imbocca la Via Castagneti e si sale sempre fino al rifugio.
Faremo il possibile per segnalare alcuni tratti con ns. personale.
-la partecipazione è gratuita.
-Obbligo l’uso del casco.
La nostra associazione come sempre metterà a disposizione numerosi premi , che saranno estratti a sorteggio tra i partecipanti.
Le fotografie saranno inserite nel sito internet www.pedalebellanese.org ,mentre la settimana successiva ci sarà un articolo sulla Gazzetta di Lecco e Provincia.
Si precisa che la partecipazione ha carattere assolutamente ludico aggregativo, è senza alcun tipo di assistenza,eccetto la presenza dell’autoambulanza al seguito, pertanto si declina ogni responsabilità per danni a persone e cose.
Ogni partecipante è responsabile in proprio per l’osservanza del Codice della Strada.
In caso di maltempo si rinvia la domenica 26/10/2008
Sono gradite Vs. conferme di partecipazione per meglio organizzare i premi/.
Siete invitati a passare parola tra gli amici.
Questo è l’ ultimo ritrovo ufficiale della stagione 2008
Sulla Gazzetta di Lecco e della Provincia di domani 11/10/2008 troverete l’articolo con foto della Bellano - Alpe Cainallo
Informiamo tutti i nostri soci in regola con il versamento della quota sociale 2008,
che possono usufruire di biglietti di invito omaggio alla Fiera “Expociclo” che si terrà nei giorni del 25 e 26 Ottobre
a Montichiari (Bs)
vedasi l’allegato. Per ritirarli, mettersi in contatto con la scrivente.


[ ] ( 1221 visite )   |  permalink


<< <Indietro | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | Altre notizie> >>